[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

mbranco mbranco2 a gmail.com
Mer 13 Lug 2016 09:17:47 UTC

uh, sì, ci posso provare (devo vedere il formato shapes.txt, non ci ho mai
lavorato).
Attualmente il mio programma richiede di fare l'upload di un file .osm, e
già pensavo di consentire, in alternativa, di poter definire una zona per
scaricare tutte le relazioni (di un certo tipo) contenute: per richiedere
programmaticamente i dati OSM cosa mi consigliate, le api Overpass?

Ciao,

  Marco

Federico Cortese wrote