[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 16 Lug 2016 21:26:50 UTC

dieterdreist wrote
> sent from a phone

> spacedriver88@

> in realtà non descrive un perimetro ,
>  descrive un'area, un poligono.

non ho mai detto che descrive il perimetro, ho solo detto dove lo uso, cioè
su una way chiusa che ricalca il perimetro, ma naturalmente descrive l'area
compresa  dal perimetro...così come applicando un tag amenity=school sul
perimetro  non descrivendo in se il perimetro ma l'intera superficie
scolastica ecc ecc...mi sembrava ovvia come cosa e non ho pensato di
specificarla :-)

-----
Ciao,
Aury