[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Lun 18 Lug 2016 08:04:15 UTC

Ciao lista,
ho aggiornato la pagina wiki. Mancano le info dettagliate su come
evitare le duplicazioni dei numeri civici. I contributi sulla wiki sono
più che benvenuti.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016

Ho preparato la Provincia di Reggio Emilia (e quella di Piacenza che non
ho caricato perchè in mancanza di volontari la gestirei io) dividendola
in singoli comuni, se qualcuno volesse partire con i comuni piccoli
controlli preventivamente con una query con Overpass.

Ricordo che per le operazioni di import va creata un'utenza ad hoc.

Alessandro Ale_Zena_IT