[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Lun 18 Lug 2016 09:43:10 UTC

Ciao Alessandro,
ottimo lavoro! Appena ho un po' di tempo comincio a lavorarci.

Ti segnalo subito che nello zip i file Collagna.csv e Correggio.csv sono
identici.
Nello specifico è un doppione del comune di Collagna (ex comune, siccome
ora si è fuso con Ligonchio, Busana e Ramiseto nel comune di Ventasso[1]).
Prova a rifare il csv di Correggio. Te ne accorgi subito perché Correggio è
il comune più popoloso dopo Reggio Emilia per cui dovrebbe essere uno dei
file con più record.

Ho una domanda da fare: l'account ad hoc deve essere per ogni import?
Cioè dev'essere un "doppio" del mio account ("NonnEmiliaService") o
dell'import principale ("ImportCiviciReggioEmilia") o dei singoli import
("ImportCiviciCollagna", "ImportCiviciCorreggio", ecc.)?

Ciao e grazie!
Lorenzo

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Ventasso#Storia