[Talk-it] cosa vuol dire "eccetto traffico locale"?

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Lun 18 Lug 2016 13:43:38 UTC

>Dall'interpretazione di un cartello stradale si è entrati a discutere
>su aspetti socio/culturali dell'Italia.

Il passo è veramente breve, perché non è normale 26 mail per riuscire ad interpretare un cartello, ed è normale chiedersi il perché: per amor proprio e della nostra terra.

>C'è chi si lamenta, io invece lo vedo come un modo di vivere che ci
>contraddistingue da altri paesi, che fa parte di noi e della nostra
>cultura.

...che prima o poi dovrà cambiare per forza di cose. Comunque io non ne vado fiero...

>paese di fantasisti ; )
>That's Italy!

Bellissima la definizione di fantasisti!
Io su parecchie cosette userei un altra definizione. ;-)

Comunque t' invidio! Beato te! E' da una vita che cerco di fregarmene invece mi sento una ...
Ormai siamo in [OT]:
Cerco di non lamentarmi... Giusto oggi ho saputo di una cosa grave, i VVF hanno detto ad un' azienda che non fa niente se non hanno sostituito gli estintori non omologati, se è da 5 anni che non li revisionano, l' importante è che vengano controllati, poi si sono soffermati su uno sfiato di un serbatoio perché il terminale era in plastica e non in metallo.
Cerco di ragionare da fantasista:
Chi se ne frega, tanto se scoppia un incendio crepano loro non io! ;-D
That's Italy!
Ed ora andiamo avanti con OSM sperando di trovare qualche altro cartello da fantasista il più in la possibile! :-D

Andrea Lattmann