[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Mar 19 Lug 2016 10:43:15 UTC

Il 19/07/2016 12:32, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao,

> <mailto:lorenzo.perone a gmail.com>>:
>
>     Immagino che poi dal file OSM possa arrivare ad un CSV/SQLITE da
>     utilizzare per le rifiniture a mano dei nomi delle strade, confermi?
>

> Credo di non aver capito quello che vuoi fare.

Visto che opero con lo stesso metodo di Lorenzo intepreto il suo
pensiero: volendo fare un ultimo controllo a mano occorrerebbe un file
in formato CSV così da aprirlo con Calc e scorrerlo velocemente alla
ricerca di errori.

Andrea ho notato che il tuo output ha l'esponente del civico in
minuscolo mentre tempo fa in lista avevamo stabilito che andasse in
maiuscolo.

Alessandro Ale_Zena_IT