[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mer 20 Lug 2016 08:24:20 UTC

>Queste regole vengono gia' applicate >obbligatoriamente per tutte le attività
>di tipo Fiscale, Catastale, Conservatoria >dei registri immobiliari.

Questa mi è nuova...

>Concordo con chi pensa che queste sono tutte "pippe mentali" ma
>purtroppo se
>non c'e' una regola ognuno giustamente fa come vuole.

E' giusto dare una regola, soprattutto per chi come me era alla' oscuro della regola del 1800, il nome esteso (Ventitreesimo), ed il discorso del don, senatore..

>Qui ho spiegato come ho fatto io che potrei anche sbagliare.

Da quello che hai scritto sembra che il tuo ragionamento non faccia una piega.
Pertanto, se anche gli altri sono d'accordo, procedo nel correggere i nomi delle vie che trovo sbagliate.

Grazie Marco_T della tua mail illuminante, e di aver condiviso le tue conoscenze.

Andrea Lattmann