[Talk-it] Altezza edifici?

Ven 22 Lug 2016 14:44:16 UTC

sent from a phone

> Il giorno 22 lug 2016, alle ore 13:25, cesare gerbino <cesaregerbino a gmail.com> ha scritto:
>
> Ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo cose relative a NewYork e Vancouver ...

infatti, NYC sarebbe stato la prima cosa venuta in mente. Poi in UK hanno rilasciato immagini LIDAR dettagliati per tutto il paese (penso di ricordare, credo 15 o 30 cm), sia DEM che surface.

Probabilmente anche le altre grandi città come Parigi, Mosca e Berlino hanno dati 3D (a Berlino hanno rilasciato un modello 3D del centro in open)

ciao,