[Talk-it] Altezza edifici?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 14:49:05 UTC

Grazie a tutti per le risposte sollecite!!

@Martin: come posso verificare la presenza dell'informazione dell'altezza
degli edifici in una delle cità che citi (in effetti di Berlino ricordo un
bel lavoro che era uscito un pò di tempo fà e quindi vuol dire che quel
dato da qualche parte c'è ... ). Grazie anticipatamente

Buona serata

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.