[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Sab 23 Lug 2016 07:37:07 UTC

Alcuni giorni fa ho contattato il dirigente in Regione Emilia Romagna
per chiedere se a loro andava bene li si citasse solo nel commento del
changeset, e mi ha risposto di sì.

Ha poi fatto questa domanda sulla possibilità d'inserire un ref:

CIT: A tal scopo noi gestiamo un identificarore (UUID, possibilmente condiviso con gli Enti e valido per tutto il ciclo di vita dell'oggetto rappresentato), esiste la possibilità di inserirlo in Openstreet map?
- - - -

Visto che ho visto ref di tutti i tipi (anche in alcuni edifici
industriali nella stessa regione ER), e visto che il numero civico
potrebbe anche cambiare nome se cambiano il nome della strada, secondo
me potrebbe essere un dato che vale la pena aggiungere. Che ne dice la
comunità?

Alessandro Ale_Zena_IT