[Talk-it] import civici Emilia Romagna

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Mar 26 Lug 2016 06:44:42 UTC

Alessandro, concordo pienamente con Simone circa la possibilità di
recuperare a posteriori l'id assegnato da osm all'oggetto importato, quindi
per comodità andrebbe mantenuto l'uuiid utente atto a creare la tabella di
corrispondenze uuid -> osmid
Solo dopo si potrebbe valutarne la sua cancellazione

Ciao
mcheck