[Talk-it] Multipolygon senza tag

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 29 Lug 2016 17:53:29 UTC

> 2. Se c'è modo (forse overpass?) per identificare casi analoghi:
> relations con type=* e nessun altro tag.

Sicuramente ci sarà un modo più elegante, ma ho predisposto questa
query che esclude alcuni tag più frequenti.
http://overpass-turbo.eu/s/hzi
Non ho escluso il tag name, perchè ci sono molte relazioni che hanno
solo i tag type e name, che molto spesso sarebbero da controllare.
Grazie a te per la segnalazione perchè ho trovato alcuni errori
causati anche da mie distrazioni.

Ciao
Federico