[Talk-it] Multipolygon senza tag

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 29 Lug 2016 22:42:38 UTC

29.07.2016 - 19:53 - Federico Cortese:
> Sicuramente ci sarà un modo più elegante, ma ho predisposto questa
> query che esclude alcuni tag più frequenti.
> http://overpass-turbo.eu/s/hzi
> Non ho escluso il tag name, perchè ci sono molte relazioni che hanno
> solo i tag type e name, che molto spesso sarebbero da controllare.
> Grazie a te per la segnalazione perchè ho trovato alcuni errori
> causati anche da mie distrazioni.

Grazie dello script overpass... Trovato molti errori anche io. Alcuni
messi a posto.

Ho scoperto anche che tutti (?) i multipolygon fatti durante
l'importazione degli edifici regionali in fvg (7 anni fa) sono così...
hanno i tag sulla way outer e non sul multipolygon. Credete sia saggio
pensare di correggerli (magari in automatico in qualche modo), oppure
meglio lasciare stare? Cosa ne dite?

Ciao
Damjan