[Talk-it] traffic_sign valori ID per l'Italia

bvivi a libero.it bvivi a libero.it
Sab 30 Lug 2016 06:27:43 UTC

Ringrazio Damian per i chiarimenti puntuali.
Magari alcuni degli esempi fatti riportiamoli nella wiki,  in modo che oltre alle spiegazioni ci siano proprio gli esempi concreti.

--
Inviato da Libero Mail per Android sabato, 30 luglio 2016, 01:26AM +02:00 da Damjan Gerl  damjan a damjan.net :