[Talk-it] traffic_sign valori ID per l'Italia

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 30 Lug 2016 17:12:52 UTC

Il 30/07/2016 01:26, Damjan Gerl ha scritto:
> Attenzione che i cartelli vanno taggati con un punto li dove stanno,
> mentre la "funzione" del cartello va taggata sulla way o dove serve.
> Nel esempio di sopra: traffic_sing=IT:F13 su due punti dove stanno
> fisicamente i due cartelli, mentre higway=crossing e crossing=zebra sul
> punto della way (strada) dove si trovano le strisce.

molto utile, ho un paio di segnaletiche con divieto di accesso che non
capivo come taggare ed anche altre di diverso tipo, per cui ti ringrazio
per il tuo tempo messo a disposizione per questa cosa, al di la delle
modalità di tagging se codificato come te o come pensano altri, di fatto
comunque metti a posto una situazione incerta su un terreno evidente
come la segnaletica verticale.

--
Simone Girardelli