[Talk-it] Multipolygon senza tag

Marco_T totomar a libero.it
Sab 30 Lug 2016 11:17:47 UTC

Damjan Gerli wrote
> Ho scoperto anche che tutti (?) i multipolygon fatti durante
> l'importazione degli edifici regionali in fvg (7 anni fa) sono così...
> hanno i tag sulla way outer e non sul multipolygon. Credete sia saggio
> pensare di correggerli (magari in automatico in qualche modo), oppure
> meglio lasciare stare? Cosa ne dite?

Ciao,
Attenzione agli automatismi.
C'è il caso delle relazioni "building" usate nella mappatura 3d degli
edifici che prevede i tag descrittivi nel poligono esterno "outline"
 http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:building
Io ne ho usate alcune in Veneto e Liguria per le chiese che sono state
importate a pezzi...
Saluti

--
Marco_T