[Talk-it] Dubbi livelli amministrativi

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 31 Lug 2016 08:46:44 UTC

Ciao a tutti.
Mi sono accorto mentre aggiungevo tag wikipedia che alcune isole minori e
scogli non avevano associato alcun tag amministrativo, come se non fossero
sotto alcuna amministrazione locale...per esempio questo caso[1] mi chiedevo
se fosse corretto così.

Ho notato anomalie anche per isole più grandi come l'isola di Lipari[2] con
tag di amministrazione livello 4 (regione siciliana) posto sulla way che è
anche membro della relazione amministrativa di livello 4  della regione
siciliana (di fatto una ripetizione).
è giusto così?

[1]http://www.openstreetmap.org/way/54614095
[2]http://www.openstreetmap.org/way/424985803#map=12/38.4814/14.9391