[Talk-it] Dubbi livelli amministrativi

Fayor Uno fayor1 a hotmail.com
Dom 31 Lug 2016 15:23:48 UTC

Ho appena controllato e trovato altri casi di isolotti e scogli taggati solo come coastline, tra questi alcuni erano membri delle giuste relazioni amministrative, altri no. Ho provveduto ad aggiungere, dove mancati, i tag boundary=administrative e admin_level=4, oltre a city/province/region:left (forse sono diventati inutili come is_in, in tal caso si possono rimuovere)

Non so se è un errore o una ripetizione indicare admin_level nel confine quando c'è già nella relazione che lo contiene: è anche vero però che allo stesso confine possono riferirsi più relazioni con diversi admin_level.

Attualmente i confini sono taggati con boundary=administrative e admin_level uguale a quello dell'ente più importante.