[Talk-it] Mappa Esino Lario

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Mer 1 Giu 2016 09:43:16 UTC

Ho messo il loc_name per alcuni parcheggi (non hanno mai avuto un nome,
alcuni non sono nemmeno veri e propri parcheggi.

Parlando invece del mapathon a Esino, quando possiamo farlo? Il 18/19
giugno? In quel periodo c'è anche questo presso la scuola:
https://wikimania2016.wikimedia.org/wiki/Programme/Kiwix-dedicated_Hackathon

Dario