[Talk-it] Mappa Esino Lario

Mer 1 Giu 2016 15:23:00 UTC

Il 01/06/2016 11:43, Dario Crespi ha scritto:
> Ho messo il loc_name per alcuni parcheggi (non hanno mai avuto un
> nome, alcuni non sono nemmeno veri e propri parcheggi.

Se questi non hanno un nome perché bisogna metterglielo per forza?
(si lo so che è più comodo poter dire al Parcheggio X e vedere sulla
mappa la scritta, però...)

Aggiungo una cosa: imho, quando si usa il tag loc_name, sarebbe il caso
di aggiungere l'informazione riguardante la lingua. Nel caso specifico
quindi loc_name:it=*
Questo per evitare confusioni con eventuale toponomastica locale
lombarda (che andrebbe messa come loc_name:lmo=*)

ciao
Paolo M