[Talk-it] [OT] discutibili cancellazioni, modifiche ed integrazioni

Sab 4 Giu 2016 08:48:35 UTC

sent from a phone

> Il giorno 04 giu 2016, alle ore 09:39, Andrea Lattmann <andrea.guglielmo a ga-2.it> ha scritto:
>
> Scusate per l' OT, ma mi sa che dobbiamo rispolverare l' idea di mandare una mail ad ogni changeset all' autore originale

non è così OT, se notate qualche edit strano o caso discutibile, è fortemente consigliato di aggiungere un vostro commento al relativo changeset(s). Secondo la DataWorkingGroup è il metodo preferito di comunicare, in quanto è pubblico e rimane traccia, e viene anche notificato il creatore del changeset via email.