[Talk-it] [OT] discutibili cancellazioni, modifiche ed integrazioni

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Sab 4 Giu 2016 07:39:45 UTC

>Sul aspetto più informatico, concordo >con le corrette osservazioni fatte in >particolare da Andrea Albani ma anche >sul fatto che "se uno fa ciò che vuole è >un macello!" (Andrea Lattmann) e sulla >soluzione che propone: "più che una >validazione sarebbe necessario una >segnalazione: così se uno vuole, può >andarsi a vedere il changeset con le >modifiche/cancellazioni effettuate e può >eventualmente contattare l' utente e >chiedere spiegazioni."

Scusate per l' OT, ma mi sa che dobbiamo rispolverare l' idea di mandare una mail ad ogni changeset all' autore originale, per aver un maggior controllo. Leggete la mia mail riguardo MAPS.ME...

Andrea Lattmann