[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Any File anysomefile a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 06:52:39 UTC

> Invece che cancellare il name in cinese si può aggiungere name:zh=.....
> Non è male avere anche il nome in cinese degli oggetti :-)))

Però bisognerebbe essere sicuri.

Non vorrei che il nome che è stato aggiunto in cinese alla way
290222578 versione 5, way che indica il monumento equestre dedicato a
Vittorio Emanuele, si riferisca invece alle Galleria Vittorio
Emanuele.

Infatti facendo una ricerca con google, mi propone un piccolo
cambiamento e poi mi fa vedere le immagini della galleria, non del
monumento.

E poi come fare a capire se si tratta di cinese semplificato o cinese
tradizionale? (o più in generale capire quale sia la lingua).

Benché sia ovviamente meglio lasciare anche nomi in altre lingue, è
però senz'altro meglio che la cosa sia fatta da qualcuno che conosca
quella lingua (non vorrei che ogni tanto possa capitare qualche
scritta di qualche burlone o molto peggio).

AnyFile