[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 07:10:42 UTC

On Jun 5, 2016 08:53, "Any File" <anysomefile a gmail.com> wrote:

> E poi come fare a capire se si tratta di cinese semplificato o cinese
> tradizionale? (o più in generale capire quale sia la lingua).
>
> Benché sia ovviamente meglio lasciare anche nomi in altre lingue, è
> però senz'altro meglio che la cosa sia fatta da qualcuno che conosca
> quella lingua (non vorrei che ogni tanto possa capitare qualche
> scritta di qualche burlone o molto peggio).

Penso che chi lo ha scritto conosca quella lingua, anche se ha sbagliato il
posto dove scrivere. Fino a prova contraria mi fiderei. Poi se è da
correggere ci penserà qualcun altro che conosce la lingua. D'altra parte è
così che funziona Osm :)
Ciao
Federico