[Talk-it] Utente problematico con cancellazioni strane

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 21:59:41 UTC

Il giorno dom, 05/06/2016 alle 23.00 +0200, Mauro Costantini ha
scritto:

> C'è un nuovo utente che sta distruggendo sistematicamente le history
> degli oggetti.
> Ad esempio la way a senso unico
> http://www.openstreetmap.org/way/226866379/history è stata cancellata
> ed ha messo al suo posto una nuova way
> http://www.openstreetmap.org/way/422987023 (dimenticando il senso
> unico, ignorando tutte le convenzioni sui nomi, ...)
> Se si decidesse per un revert sono centinaia di changeset da
> controllare perché sta facendo changeset microscopici (nulla di male
> in sè, ma se ne fai uno per ogni oggetto, uno ogni minuto, 200 in un
> [...]

Ho lasciato qualche messaggio anch'io. Le cancellazioni sono un
problema, ogni volta perde qualcosa...
Se non si arresta bisognerà segnalarlo al dwg.

Lorenzo