[Talk-it] Utente problematico con cancellazioni strane

Croce Domenico croce.domenico85 a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 22:07:06 UTC

ho sentito l'utente direttamente tramite messaggi del profilo, consigliando
di iscriversi alla mailing list e di leggersi quante più guide
possibili...è un mappatore alle primissime armi.
Credo si fermerà e cercherà di sistemare i vari tag.