[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 7 Giu 2016 08:03:02 UTC

>Mah! come opportunità mi pare un po' >ottimistico, però in effetti ci sono gli >aspetti divertenti.

Bisogna sempre o quasi ottimisti... ;-)

Il seguente esempio di nota dimostra quello che ho affermato: parecchie note sono purtroppo inutilizzabili...

The place has gone or never existed. This is an auto-generated note from MAPS.ME application: a user reports a POI that is visible on a map (which can be outdated), but cannot be found on the ground. (OSM data version: 2016-03-14T15:50:02Z) #mapsme

Alcune note sono piazzate in mezzo al nulla...

Andrea Lattmann