[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Dom 5 Giu 2016 18:31:35 UTC

Mah! come opportunità mi pare un po' ottimistico, però in effetti ci sono
gli aspetti divertenti. Mi par di capire che overpass non sia utilizzabile
per identificare il tag sui metadata del changeset... come si fa?