[Talk-it] utilizzo ford=yes su piccoli torrenti/ruscelli asciutti (o quasi)

Marco_T totomar a libero.it
Gio 9 Giu 2016 09:23:13 UTC

demon.box wrote
> in altre parole ford=yes vĂ  soltanto messo dove effettivamente "ci si
> bagna le scarpe"?

Ciao Enrico,
io mi atterrei ai wiki ovvero ford=yes si mette quando un corso d'acqua
passa sopra una highway.
Considerato che non ci sono ulteriori specifiche io lo metterei sempre,
indipendentemente dal fatto che ci sia acqua o meno. In questo modo si
prevede la situazione peggiore e si segnala che in quel punto ci potrebbe
essere una situazione particolare (depressione, sassi affioranti, terreno
dissestato, melma, sabbiemobili...).

--
Marco_T