[Talk-it] utilizzo ford=yes su piccoli torrenti/ruscelli asciutti (o quasi)

Andrea Albani aobani a gmail.com
Gio 9 Giu 2016 09:24:47 UTC

> a) si mette comunque sempre ford=yes
> b) si mette soltanto quando il punto di incrocio risulta almeno normalmente
> "bagnato"
> c) non si mette mai
>
> in altre parole ford=yes và soltanto messo dove effettivamente "ci si bagna
> le scarpe"?

Sapere se c'è presenza di acqua o meno deriva dall'eventuale tag
intermittent perchè Il tag ford=yes dice solo che c'è un passaggio.
Quindi io sono per la a).. che per altro come piacevole effetto collaterale
ti evita il warning del validatore di JOSM in salvataggio :)