[Talk-it] Confini Parco Regionale Monti Simbruini

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Ven 10 Giu 2016 12:57:43 UTC

Scusate se riprendo questo topic dopo un po', ma io continuo nella mia
"battaglia" per promuovere l'importazione di TUTTE le aree protette
italiane in una volta sola utlizzando questa fonte ufficiale
dell'Agenzia Europea dell'Ambiente [1], che mette a disposizione i
confini di tutte le aree protette d'Europa in formato shapefile e
spatialite.
E' probabile che non ci siano i parchi urbani o quelli comunali.
Ogni tanto riesce la questione "confini" e sarebbe così facile
risolverla in una volta sola.
Saluti
Giovanni

[1] http://www.eea.europa.eu/data-and-maps/data/ds_resolveuid/29430BDF-9AFB-4F1A-A529-7B4EF6D680D7