[Talk-it] Conoscere le distanze tra due punti che fanno parte della stessa relazione

Giulio Pilotto pilotto.giulio a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 08:09:56 UTC

Salve,

Vorrei sapere se c'è modo di conoscere la distanza di due punti , che fanno
parte della stessa relazione.

Quindi se io ho un tracciato che viene identificato con una relazione
unica,e volessi dividerlo in tappe, potrei conoscere la distanza tra due
punti, che sono all'interno della relazione?

In questo modo potrei saper ela distanza tra le varie tappe, oltre alla
lunghezza totale del percorso che viene già calcolata.

Grazie Mille,
Giulio

--

[image: --]