[Talk-it] contribuire a qualità di openstreetmap su aree verdi

Ven 17 Giu 2016 12:15:29 UTC

Mi ricorda quello francese con scopo classificare l'orientamento dei tetti,
segnalato in lista qualche tempo fa. Un progetto con tempi vicini
all'infinito direi.

Quello  francese, volendo pensar male, rivolto agli installatori di
pannelli solari, ma questo cosa serve? Purtroppo sono su smartphone e mi
taglia le pagine... Mi é sfuggito qualcosa?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico