[Talk-it] contribuire a qualità di openstreetmap su aree verdi

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 17 Giu 2016 13:34:40 UTC

Ho solo guardato le istruzioni.
(http://opensciencemap.org/quality/index.php?action=remember, poi "next")
e sembra che prevede il controllo con foto *Google*, oltre a Bing, cioè
inserzione dati in OSM da foto satellitari Google.