[Talk-it] scuole senza amenity=school

Daniele Gitto dgitto a tiscali.it
Ven 17 Giu 2016 21:28:27 UTC

Il 17/06/2016 22:55, Federico Cortese ha scritto:
> Chiaramente il tag amenity school ci vuole, solo che io di solito lo
> applico al perimetro dell'area di pertinenza e non al solo fabbricato.

Già, sebbene come ho già confessato in un altro thread io noto certi
perimetri amenity=school con dentro altre due amenity=school (perché le
scuole sono due).
Così la mia povera query "Quante scuole medie ci sono a Esino Lario?" mi
darà numeri a caso (e nomi assenti/duplicati/fantasiosi).
In quei casi uso (previo benestare ricevuto qui in ML) landuse=school.
Ciao
Daniele