[Talk-it] scuole senza amenity=school

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Sab 18 Giu 2016 05:40:39 UTC

On Jun 17, 2016 11:29 PM, "Daniele Gitto" <dgitto a tiscali.it>

> Già, sebbene come ho già confessato in un altro thread io noto certi
perimetri amenity=school con dentro altre due amenity=school (perché le
scuole sono due).
> In quei casi uso (previo benestare ricevuto qui in ML) landuse=school.

Nei casi dove non è possibile individuare un'area specifica per la singola
scuola, io metto l'amenity solo all'edificio e nient'altro. Comunque sempre
meglio il landuse=school del doppio amenity.

Ciao
Federico