[Talk-it] DAE su osm con la scusa di un bot Telegram

Lun 20 Giu 2016 13:36:29 UTC

sent from a phone

> Il giorno 20 giu 2016, alle ore 14:28, Andrea Lattmann <andrea.guglielmo a ga-2.it> ha scritto:
>
> E poi ho una domanda: si pensa al cuore, e la rianimazione respiratoria?

si, ovviamente rianimazione vuol dire soffiare in naso o bocca e poi tenere qualche flusso di sangue in azione tramite le spinte sul petto (poi, se sei un medico dai anche l'adrenalina sintetica ed altro).

Ho appena letto che sono cambiate le raccomandazioni e adesso si deve spingere al meno 100 al minuto e non necessariamente soffiare

ciao,