[Talk-it] DAE su osm con la scusa di un bot Telegram

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Lun 20 Giu 2016 14:11:38 UTC

>Nella realtà non aiuta quasi mai >nessuno, guardano tutti, anche se ogni >persona con una patente di guida >dovrebbe aver fatto un corso di pronto >soccorso...

Purtroppo hai ragione,  l'ho constatato quanto stavo facendo un massaggio cardiaco e chiedevo a gran voce di chiamare il 118, nessuno che si sia degnato! Oltre a guardare e a chiedermi se ero in grado di farlo non facevano altro!

Andrea Lattmann