[Talk-it] Autodemolizione

Mar 21 Giu 2016 15:15:45 UTC

sent from a phone

> Il giorno 21 giu 2016, alle ore 16:04, Damjan Gerl <damjan a damjan.net> ha scritto:
>
> Io a questo punto userei
> industrial=auto_wrecker

penso che questi saranno tutti anche taggati landuse=industrial
Non mi piace molto l'idea di far diventare il tag landuse un feature, per me è un attributo, perciò userei amenity oppure man_made.

tra auto_wrecker e scrapyard/junkyard ci può essere una differenza, in quanto il primo è specializzato nel riuso di pezzi delle macchine, mentre nei altri casi non si sa

ciao,