[Talk-it] Autodemolizione

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 21 Giu 2016 22:28:54 UTC

21.06.2016 - 17:15 - Martin Koppenhoefer:
> sent from a phone

> penso che questi saranno tutti anche taggati landuse=industrial
> Non mi piace molto l'idea di far diventare il tag landuse un feature, per me è un attributo, perciò userei amenity oppure man_made.
>
> tra auto_wrecker e scrapyard/junkyard ci può essere una differenza, in quanto il primo è specializzato nel riuso di pezzi delle macchine, mentre nei altri casi non si sa
>
> ciao,
> Martin

Ok, quindi sicuramente auto_wrecker per autodemolizione che vende pezzi,
sono d'accordo anche io sull'uso di amenity, anche se usato solo 4 volte
(e tutte in Italia!). Quindi per ricapitolare oltre a tutti i tag di
contact e addres, più name e:

landuse=industrial
amenity=auto_wrecker

Ciao