[Talk-it] questionario crowdsourcing

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 22 Giu 2016 13:21:11 UTC

Ciao,
mi mandano una richiesta di partecipazione ad un questionario che verrà
utilizzato per una tesi di dottorato.

Io ho avuto una chiacchierata telefonica con Umberto, e devo dire che la
sua ricerca mi sembra molto interessante.

Grazie,
S.

http://goo.gl/forms/NmWoZGFB5iHXVPfA2

Sono un dottorando in Sociologia dei media digitali dell’Università di
Bologna, la mia ricerca di dottorato verte sul fenomeno del crowdmapping e
a tal riguardo sto intervistando crowdmappers di diversi Paesi.

Ti chiedo cortesemente di dedicare una mezz’ora del tuo tempo per
rispondere ad alcune domande sulla tua esperienza di crowdmapper. Si
tratta, naturalmente, di un questionario assolutamente anonimo.

Per parte mia mi impegno a pubblicare i risultati di questa ricerca sia sul
sito ufficiale di UniBo, sia nei vari gruppi e communities ai quali mi sono
rivolto per entrare in contatto con il mondo del crowdmapping.

Grazie per la disponibilità.
Umberto Mezzacapo

--
-S