[Talk-it] maps.me e addr:housenumber

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 23 Giu 2016 05:46:38 UTC

Federico Cortese wrote
> Si si ho capito il punto: in generale non conoscendo il posto non si
> può fare altro che lasciarlo sull'edificio :-(

sono d'accordo; se non si è potuto esplorare di persona quel luogo o
visitarlo virtualmente tramite mapilary (facendo attenzione alla data delle
foto) direi che non si può fare molto...teoricamente neanche cancellare il
dato se è sbagliato (a meno che l'errore non sia evidente e non necessiti di
un indagine sul campo)

-----
Ciao,
Aury