[Talk-it] utente problematico e landuse

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Sab 25 Giu 2016 13:01:08 UTC

Non me lo ricordo certo a memoria :)
ho ripristinato la situazione precedente, vedi nello storico:
http://www.openstreetmap.org/way/167231964/history il limite dei 50 orari lo
aveva inserito proprio Daniele, di sicuro quando lo ha fatto era passato di
lì: http://www.openstreetmap.org/changeset/15211804
Modificarlo da remoto secondo me non ha senso, chi lo ha fatto non è mai
passato di lì per vedere se non c'è nessun cartello, al massimo ha dato
un'occhiata a Google Street View (che neanche si può), è quello che ha
scritto lui, ha poco a che fare con OSM comportarsi così.

Ciao,
Alessandro

dieterdreist wrote