[Talk-it] utente problematico e landuse

Sab 25 Giu 2016 13:40:57 UTC

sent from a phone

> Il giorno 25 giu 2016, alle ore 15:01, Alecs <deltredicialessandro a libero.it> ha scritto:
>
> Non me lo ricordo certo a memoria :)
> ho ripristinato la situazione precedente, vedi nello storico:

perché hai ripristinato lo stato precedente se  non lo sai? Capisco che ti sei arrabbiato con lui perché fa un po' come li pare, ma da cosa scrive mi sembra comunque qualcuno con intenzioni buoni e che lavora con cura (fa ricerche al sito anas etc.). Sono d'accordo che dobbiamo dare precedenza alla situazione in loco, ma se ne tu ne lui ci siete stati (oppure non vi ricordate), lo vedo 1:1. ;-)

Dal commento al changeset di Daniele si potrebbe eventualmente dedurre che ci è stato (anche se non lo dice esplicitamente, ha messo dei tags che in parte richiedono un rilievo):

Ternate - Gallarate (VA), streets, lanes, maxspeed & lit

Chiuso oltre 3 anni fa  dgitto

ma parliamo di oltre 3 anni fa, e nel frattempo potrebbe essere cambiato la situazione...
ciao,