[Talk-it] aiuto scelta tra 2 o più tag comuni in ambiente agricolo

Dom 26 Giu 2016 12:31:52 UTC

sent from a phone

> Il giorno 26 giu 2016, alle ore 11:19, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha scritto:
>
> wiki è sconsigliato il suo utilizzo...dicono piuttosto di usare
> il tag natural=water+water=reservoir

il wiki, purtroppo, non è sempre affidabile.

Di questo esempio proprio si ha parlato recentemente in lista talk:
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2016-June/076144.html

Io lo vedo generalmente così: il tag landuse descrive l'uso del suolo, non è direttamente un feature come lo è natural=water, ma indica indirettamente uno o più feature(s).