[Talk-it] Violazione

Gio 30 Giu 2016 12:06:14 UTC

So che ci sono dei modelli in giro, ma ne ho stilata comunque una:

--
Ho notato che una mappa cartacea 40x40cm delle Valli del Natisone (UD) da
Voi prodotta e gratuitamente distribuita, nonché patrocinata da diversi

Per cortesia, abbiate cura di rispettarne la licenza: Openstreetmap é una
fondazione non a scopo di lucro ed é soprattutto grazie all'attribuzione
che questa mappa libera del mondo può crescere.

Leggere in piccolo in calce "dati Openstreetmap" può infatti portare le
persone che conoscono o frequentano il territorio ad apportare essi stessi
correzioni od ulteriori dettagli alla mappa. Sopratutto per un'area come
quella rappresentata, periferica ma non meno importante.
--

Qualche modifica? Accenni alla toppa-adesivo?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico