[Talk-it] Violazione

Marco_T totomar a libero.it
Gio 30 Giu 2016 12:36:14 UTC

Ciao Giovanni,
la lettera mi sembra abbastanza pacata e chiara, per un primo approccio. :-)
Secondo me e' giusto segnalare la cosa all'Ente ma, se la mappa non fosse
autoprodotta, sarebbe da fare pure un bel cazziatone alle tipografie che
assemblano i pezzi e che, credo, decidono per la mappa di sfondo.
Chi si occupa di pubblicazioni dovrebbe avere ben chiaro il concetto di
riutilizzo dei dati, ma credo ci sia ancora molta ignoranza.
Saluti.

--
Marco_T