[Talk-it] Mappare reperti bellici

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Mer 2 Mar 2016 20:44:03 UTC

Può darsi sia stato già mappato qualcosa del genere in siti della prima o
seconda guerra mondiale, non trovo però al momento.
L'autore del sito che hai linkato comunque è un personaggio, lo avevo
conosciuto un po' di anni fa, puoi provare anche a contattarlo, magari
potrebbe essere interessato anche a contribuire in prima persona visto che è
molto interessato alla storia locale (e Lonate ha molti pochi dettagli per
ora).

Ciao
Alecs

Dario Crespi wrote