[Talk-it] Mappare reperti bellici

Guido Piazzi guido a fotocaos.it
Lun 7 Mar 2016 12:52:16 UTC

In quella zona ci sono anche molti track aperti dai Tedeschi nel '44 che in origine avrebbero dovuto essere aeroway=taxyway... quale tag usare oggi?

@Dario: volendo organizzare un mapping party nella brughiera di Lonate, sarebbe il caso di coinvolgere l'associazione Viva Via Gaggio:

https://vivaviagaggio.wordpress.com/

Se vuoi dei contatti con chi ha raccolto quei reperti... scrivimi pure in privato. :-)

Ciao
gp