[Talk-it] [Linuxtrent] Re: Collapse: simulatore del crollo della società basato su openstreetmap e altri dati :)

Ven 4 Mar 2016 11:36:53 UTC

> NON È VERO.
> Ho visto chiaramente "Powered by Google" e niente altro.

È vero ma è scritto solo per la parte che riguarda la ricerca del
luogo, i dati visualizzati
su mappa (sempre se stai usando il browser e non lo smartphone) sono
quelli di OpenStreetMap
Ogni schermata dell'applicazione riporta la fonte dati

> Io come altri milioni di persone, non ci facciamo ingannare!

guarda bene sulla voce "info" perchè sono riportate le fonti dati e
gli strumenti usati

> Ora corro a chiudermi in casa...

Fai bene